Intervista con un cacciatore di Vampiri - I Vampiri Esistono?

nosferatu

A Londra, durante la fine degli anni ’60, iniziò ad imperversare uno strano ed inspiegabile interesse per l’Occulto.  Il 21 Dicembre 1969, David Farrant, un vero studioso di vampirismo, spese un’intera notte all’ Highgate Cemetery di Londra alla ricerca di un vampiro che sembrava presidiare il cimitero da anni. In una lettera che poi avrebbe scritto il 6 Marzo 1970, all’ “Hampstead and Highgate Express” riferì che durante quella notte vide un’indefinita figura grigia, che considerò inumana, e chiese ad altri se avessero visto niente di simile. Molti replicarono di aver visto un uomo molto alto, 1.90 m almeno, con un cappello.Altri dissero di aver visto uno spettro pedalare su una bici ed altri ancora una donna e una faccia che usciva dal cancello e di aver sentito delle voci chiamare.

Un altro ricercatore, il Vescovo inglese Sèan Manchester, si unì alla ricerca ed insieme a Farrant scoprì che nei primi dell’800, la tomba di un uomo proveniente dall’antica Wallachia era stata spedita in Inghilterra, proprio all’ Highgate, dai suoi famigliari, poichè questi erano venuti a  sapere che egli praticava Magia Nera .  Il “King Vampire of the Undead” sarebbe stato bruciato appena arrivato nella Capitale, proprio perchè  il suo corpo non potesse essere riesumato. Sfortunatamente però, attraverso alcune messe nere, dei satanisti l’avrebbero riportato in vita.

Attraverso alcuni comunicati stampa, Manchester tenne aggiornato il pubblico curioso e spaventato e fece sapere che chiunque avesse avvistato un vampiro avrebbe dovuto conficcargli un palo nel cuore. Poi, comunicò la data dell’apertura della “caccia al vampiro“, e Venerdi 13 Marzo del 1970, una folla di “cacciatori di vampiri“, nonostante gli sforzi della polizia, riuscirono ad intrufolarsi nel cimitero.

Fu scoperta la tomba vuota che si stava cercando, appartenente alla famiglia Copeland e poco distanti,una vicina all’altra, 6 volpi morte.

QUI trovate l'ntervista fatta al Vescovo di Manchester.

 

Fonte: http://www.dillinger.it/

 

Spero che questo articolo sia di vostro piacimento.

A presto

Bloody Kisses *,..,*

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Alan (martedì, 09 luglio 2013 22:32)

    Ciao,ti segnalo che quell'intervista è un "falso",è solo frutto della fantasia dell'autore.Sono un grande appassionato di vampirismo,specie dal punto di vista storico e folkloristico ed ho approfondito,fra le altre cose,anche il caso del cimitero di Highgate e sono in contatto diretto con il vescovo Manchester.La versione ufficiale di quanto accaduto la si può leggere nei libri "The Highgate vampire" e "The vampire hunter's handbook"(di cui,da buon collezionista,possiedo una copia con dedica autografata da Sean Manchester stesso ;) ). Segnalo inoltre che fra Farrant e Manchester esiste una vera e propria "faida" che va ormai avanti da decenni..non hanno mai portato avanti alcuna ricerca insieme anzi,Manchester cercò sempre di screditare Farrant e viceversa..il discorso sarebbe davvero molto lungo quindi mi fermo qui.Ci tengo solo a farti i complimenti sinceri per questo magnifico sito che ho scoperto solo oggi..davvero ben fatto,ricco di contenuti ed informazioni utili..bravissima davvero,continuerò a seguirti ;) Buona serata.

  • #2

    Ars Reaper (mercoledì, 10 luglio 2013 12:11)

    Ciao lo sospettavo che era un "falso", ma si sa che trovare qualcosa di vero per quanto riguarda il mondo dei vampiri è difficile.Grazie mille per i complimenti!!!
    A presto
    Bloody Kisses *,..,*