L'Eredità dei Gardella

Cacciatori Di Vampiri

Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, Cacciatori di vampiri è un’appassionante storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte. L’inizio di una saga, quella dell’Eredità dei Gardella, destinata a travolgere i lettori.

La Condanna Del Vampiro

Una nuova minaccia incombe sui Gardella, l’antica famiglia di cacciatori di vampiri. Dopo aver lasciato la nebbiosa e violenta Londra e aver vagato per l’Europa, Lady Victoria deve affrontare una nuova sfida all’ultimo sangue. Il destino, questa volta, la porta a Roma, città in cui in ogni vicolo e dietro ogni antica rovina si cela il male. Un misterioso vampiro ha accumulato un potere immenso e ha acquisito la capacità di controllare le anime dei morti. Victoria, insieme ai suoi fidati compagni, dovrà sconfiggerlo e riportare la pace nel mondo degli umani. Ma quando scopre di essere stata tradita proprio da uno dei suoi amici, capisce che può contare soltanto sulle sue forze e sul suo istinto. 
La condanna del vampiro è un romanzo irresistibile che conferma Victoria come la cacciatrice di vampiri più eccitante al mondo.



La Rivolta Dei Vampiri

Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è già in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato: stavolta è deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non sa resistere al suo fascino magnetico…

Il Crepuscolo Dei Vampiri

Precipitata tra le ombre dei non-vivi in seguito al morso del Maestro Vampiro Beauregard, Victoria Gardella, fiera cacciatrice delle diaboliche creature della notte, si oppone al destino che la vorrebbe feroce vampiro. Il suo animo predisposto al bene lotta contro il sangue nemico che ormai le scorre nelle vene, e che vuole mutare la sua natura... Ma un'altra lotta si combatte dentro di lei, quella tra l'irresistibile attrazione per Sebastian, discendente di Beauregard, ormai divenuto anch'egli cacciatore di vampiri, e l'amore per Max, cacciatore da sempre, che ha rinunciato ai suoi poteri per sfuggire al giogo della malefica regina Lilith. Intanto a Londra il male dilaga, e ormai neanche la luce del giorno può fermare la ferocia dei vampiri. Su Lady Gardella si addensano terribili sospetti e presto anche la polizia busserà alla sua porta. 



Il Bacio Del Vampiro

La Londra del diciannovesimo secolo è una metropoli pericolosa e oscura, e solo i cacciatori di vampiri possono proteggerla dal male. La famiglia dei Gardella lotta da sempre contro le creature della notte e Victoria, l’ultima discendente, ha il dovere di dare alla luce un figlio, se non vuole che la sua stirpe si estingua. Il compagno ideale sembrerebbe Sebastian, il vampiro che è divenuto suo alleato, abile guerriero, forte e affascinante. Tuttavia, Victoria non è mai riuscita a dimenticare il suo grande amore: Max Pesaro, impavido cacciatore di vampiri. Nel frattempo, altre nubi di minaccia si addensano all’orizzonte: i demoni, nemici giurati dell’umanità e dei non-morti, hanno trovato il modo per invadere la terra. Gli umani devono stringere un’alleanza con i vampiri per fronteggiare il nuovo, terribile pericolo, e Victoria dovrà chiedere l’aiuto di Lilith, la loro perfida regina, se vuole scongiurare la catastrofe. Lilith chiede però un prezzo molto alto in cambio della sua collaborazione: vuole che le venga consegnato Max, per cui nutre da sempre un’irrefrenabile passione. Victoria dovrà prendere una terribile decisione. La sua famiglia, il suo amore, l’umanità intera: tutto il suo mondo è in pericolo. La cacciatrice deve ricominciare a combattere.

Max Sventa Una Trama

max sventa una trama

Max sventa una trama è un racconto breve (di circa 30 pagine) che si svolge dopo la fine di Il bacio del vampiro il quinto romanzo della serie L'eredità dei Gardella. I protagonisti sono Victoria Gardella, Max Pesaro e Sebastian Vioget.



La Saga Dei Gardella: Macey & Max Denton

Caccia di Mezzanotte

max sventa una trama

Macey Gardella è una giovane donna figlia del suo tempo, i ruggenti anni Venti: ha il suo lavoro, il suo appartamento e le piace ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget le racconta che lei appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey è sconvolta e stenta a crederci.

Iniziano, però, a succedere una serie di fatti strani e spaventosi e Macey si trova, infine, faccia a faccia con una creatura dai canini appuntiti: così non le rimane altra scelta che credere a Sebastian. E quando viene a sapere che la sua anima dipende dalla sua volontà di unirsi alla propria famiglia e dare la caccia ai vampiri, Macey capitola e inizia a combattere.

Mentre Macey impara sempre più cose sulla sua nuova vita, incontra un affascinante giornalista, Grady, che sembra sapere sui vampiri molto più di quanto dovrebbe. L’uomo però inizia a fare troppe domande e Macey è costretta a dissimulare la forte attrazione nei suoi confronti in nome della segretezza.

Fra bar clandestini e whiskey di contrabbando, sparatorie tra gangster e padrone di casa impiccione a cui nascondere i paletti che tiene nel proprio appartamento, Macey Gardella si troverà presa in un turbine di atroce violenza, romantica passione e oscuri tradimenti...

Caccia nell'Ombra

max sventa una trama

Fra i gangster e i bar clandestini della Chicago degli Anni Venti, Macey Gardella si trova invischiata in una strana alleanza con Al Capone. Il boss indiscusso della malavita di cittadina la esibisce in giro per la città come una delle sue tante pupe, mentre lei tenta di tener fede al suo giuramento di dare la caccia ai vampiri.

Ha dovuto, suo malgrado, imparare una dura lezione fatta di perdite e tradimenti, quella connaturata alla scelta di accettare la sua eredità di famiglia e diventare una Cacciatrice. Si trova così costretta ad abbandonare amici, colleghi e persino Grady, l’intrepido giornalista d’assalto che sembra seguire ogni sua mossa.

Ma quando, a fianco di Sebastian Vioget e Chas Woodmore, si troverà a dover affrontare il famigerato e temibile Nicholas Iscariot, anche Macey sembrerà sul punto di cedere.

E quando sarà richiesto il sacrificio estremo, chi continuerà a impugnare il paletto e chi invece fuggirà?



Caccia all'Alba

max sventa una trama

Dall’autrice della Saga dei Gardella, l’ultimo capitolo della trilogia su Macey Gardella, ambientata nella Chicago degli anni Venti.

Macey Gardella Denton ha amato, subito gravi perdite e dovuto prendere decisioni difficili e dolorose. Ma adesso deve trovare in sé la forza e il coraggio per sconfiggere il più potente e perfido dei vampiri: Nicholas Iscariot.

A spaventarla davvero però, è quello che sta accadendo nella sua vita privata, col ritorno di suo padre, Max Denton, dopo tredici lunghi anni di assenza.

Macey è brava quanto Victoria Gardella a uccidere vampiri, ma quando si tratta delle persone che ama… sarà in grado di fare ciò che è giusto?

La furia dell'Alba

Saga dei Gardella Inghilterra, 1922 Quando i vampiri a cui dà la caccia uccidono brutalmente sua moglie, Max Denton finisce quasi per auto-distruggersi, condannandosi a una vita fatta di solitudine, violenza e vendetta. Ma nel momento in cui importanti informazioni relative a sua figlia finiscono nelle mani dei non-morti, il Cacciatore è costretto a collaborare con la donna, il cui padre causò la morte di sua moglie. Anche Savina Eleiasa custodisce dei segreti e vuole a ogni costo riabilitare il buon nome di suo padre, anche se, per riuscirci, dovrà sedurre il più pericoloso dei vampiri. Con o senza l’aiuto di quel musone arrogante di Max Denton. 



La furia dell'Inverno

Quando il famoso Cacciatore di vampiri Max Denton si introduce sotto copertura in una residenza inglese, durante le vacanze di Natale, l’ultima persona che vorrebbe incontrare è Savina Eleiasa. Eppure lei è proprio lì, al braccio del suo nuovo marito.

Questo è il secondo romanzo breve che ha per protagonista Max Denton, ma può essere letto anche da solo.



Commenti: 8
  • #8

    Monica (lunedì, 05 settembre 2022 11:44)

    Ciao, bel sito, ed tra i miei preferiti. Purtroppo non sono più validi i link per scaricare i libri, potresti renderli nuovamente disponibili?
    Grazie

  • #7

    Pamela (martedì, 02 agosto 2022 12:17)

    Bellissimo sito e libri favolosi
    Purtroppo quando si va a cliccare su "Max. La furia dell'inverno" in realtà il pdf che viene fuori è "Macey. Caccia all'alba"
    potete risolvere? grazie

  • #6

    Ade (giovedì, 31 marzo 2022 17:49)

    Ciao, complimenti per il bellissimo sito, volevo avvisarvi che quando si va a cliccare su "Max. La furia dell'inverno" in realtà il pdf che viene fuori è "Macey. Caccia all'alba", spero mettiate presto il file giusto, grazie mille !!

  • #5

    Samantha (sabato, 17 aprile 2021 17:16)

    Grazie mille. Sito ben fatto ed aggiornato.

  • #4

    martina (martedì, 09 marzo 2021 23:46)

    Grazie mille!!

  • #3

    Francesca (martedì, 26 aprile 2016)

    Grazie :)

  • #2

    Barbara (venerdì, 02 gennaio 2015 15:15)

    Ho scoperto il vs. Sito a luglio del 2014 in concomitanza con un intervento che doveva subire mio figlio, mi avete fatto un'enorme compagnia durante le ore di veglia al suo fianco. L'intervento è' andato benissimo ed io sono felicissima di avervi conosciuti! Complimenti il Vs. Sito e' fatto benissimo e ci sono tutte saghe stupende grazie!

  • #1

    Katia (martedì, 30 dicembre 2014 08:59)

    Ciao, potresti per favore ricaricare "Cacciatore di Vampiri", "La condanna del Vampiro", "La rivolta dei vampiri" ed "Il crepuscolo dei vampiri"? Non riesco ad aprirli.
    Grazie 100000000000