Blood Red - L'Ombra del Vampiro

Heather Graham

l'ombra del vampiro.pdf

La sua fidanzata Katie è stata uccisa da un vampiro sanguinario di nome Stephen, e da allora Mark Davidson pattuglia le strade di New Orleans armato di croce e acqua santa, cercando vendetta. Poi una notte la polizia rinviene il cadavere di una donna senza testa, e Mark capisce che l'ora della resa dei conti è vicina. La sua convinzione si rafforza quando conosce Lauren Crow, una giovane donna che assomiglia come una goccia d'acqua alla sua amata Katie. Ma lei, nonostante l'attrazione bruciante che vibra tra loro, non è disposta a credergli. E convincerla che i suoi non sono soltanto i vaneggiamenti di un folle si rivelerà una missione quasi impossibile.

Blood Night - Ombre su New Orleans

Heather Graham

Ombre su new orleans.pdf

Per la psicologa Jessica Fraser un convegno in Transilvania dovrebbe essere soltanto una normale trasferta di lavoro. Ma una festa a tema sui vampiri in un vecchio castello rischia di trasformarsi in una notte di sangue, e solo grazie a un'oscura premonizione lei riesce a impedire il peggio. Rientrata a New Orleans, Jessica percepisce un'oscura presenza che non avvertiva da molto tempo. Chi l'ha guidata sulle sue tracce? E perché Bryan MacAllistair, l'affascinante professore giunto di recente a Monstresse House risveglia in lei passioni dimenticate da secoli?

Tenebre e Sangue

Rhyannon Byrd

tenebre e sangue

Dietro la facciata di integerrimo braccio della legge, lo sceriffo Riley Buchanan nasconde un terribile segreto: nelle sue vene, come in quelle dei suoi fratelli Saige e Ian, scorre il sangue dei Merrick. Diversamente da loro, però, che sono riusciti ad accettare la propria natura, Riley non riesce a superare il terrore che il suo lato oscuro possa prendere il sopravvento, e per questo ha troncato ogni rapporto con Hope, la ragazza di cui era innamorato. Tredici anni dopo, tuttavia, le loro strade si incrociano di nuovo, e in un lampo l'acerbo e innocente sentimento di un tempo si trasforma in una rovente attrazione fisica impossibile da ignorare. La dolce Hope è diventata una donna affascinante e sensuale che suscita in lui una fame insaziabile, e Riley non vuole altro che possederla, anima e corpo. Ma fino a quando riuscirà a resistere all'istinto primordiale che gli grida di bere il suo sangue?

Il Vampiro di Atlantide

Gena Showalter

Il vampiro di atlantide.pdf

Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto neppure lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle dentro sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un'isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l'eternità