Vampire for Hire

Moon Dance

Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l'agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma americana con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma qualcosa di incredibile le ha stravolto la vita. Adesso non sopporta la luce del sole, deve indossare sempre occhiali scuri, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una strana malattia della pelle, ma la verità è un'altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa - ma invano! - Kingsley Fulcrum, l'affascinante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato? Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi, e un cyber amico a cui ha confidato tutti i suoi segreti, l'unica speranza che Samantha Moon ha di tornare come prima è un misterioso medaglione dai poteri magici. E questo è solo l'inizio...


Vampire Moon

C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la tenera (si fa per dire) storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso - cavaliere. E, inoltre, chi si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla?


American Vampire

Traduzione Amatoriale

L'investigatrice privata Samantha Moon riceve una telefonata straziante da una fonte molto improbabile: una bambina di cinque anni scomparsa da tre mesi. Ora a caccia, Samantha userà le sue considerevoli risorse, comprese le sue crescenti abilità soprannaturali, per localizzare la bambina scomparsa prima che sia troppo tardi.

Mentre si avvicina sempre di più all'orribile verità, riceve notizie devastanti sul fronte interno. Ora, con il suo mondo messo a soqquadro, Samantha Moon è costretta a fare la scelta definitiva tra la vita e la morte. E attraverso tutto questo, scopre l'identità di un uomo misterioso... un uomo che ha imparato ad amare.


Moon Child

Traduzione Amatoriale

Madre, moglie, investigatrice privata… vampiro. Sei anni fa l’agente federale Samantha Moon era la moglie e la madre perfetta, la tipica mamma di famiglia con il minivan e la casa in periferia. Poi accade l’impensabile, un attacco che cambia la sua vita per sempre. E per sempre è un tempo molto lungo per un vampiro.

Ora in Moon Child, sequel di American Vampire, l’investigatrice privata Samantha Moon si trova di fronte a una decisione difficile – una decisione che nessuna madre dovrebbe mai prendere. Una decisione che cambierà la sua vita, e a coloro che ama, per sempre. E in tutto questo, Sam si ritrova in un gioco letale di vampiri contro vampiri mentre un potente – e disperato – nemico non si fermerà davanti a nulla per rivendicare ciò che più desidera.


Commenti: 0