Vampire Empire

Il Principe Di Sangue Nero

Anno 1870. I Vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione. Le grandi e sfarzose capitali dell’era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall’Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull’arte e la tecnologia. Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un’intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all’ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l’amore. 

 


La Principessa Geomante

Mentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l’offensiva finale, l’amore tra la principessa Adele e Greyfriar, lo spadaccino mascherato, compromette l’alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, a cui la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l’antica arte della geomanzia e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l’ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall’indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, giacché dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri.


The Kingmakers

Traduzione amatoriale

Una guerra all’ultimo sangue.L’imperatrice Adele ha dato inizio a una grande crociata contro il clan dei vampiri del Nord. Il principe Gareth, signore dei vampiri della Scozia, aiuta la causa equatoriana, combattendo nelle sanguinose trincee della Francia nelle vesti dell’audace Greyfriar. Ma gli eserciti umani sono bloccati, martoriati dalle intemperie e dagli attacchi spietati da parte di branchi di vampiri.Per pareggiare le disparità, Adele scatena il potere della sua geomanzia, un’arma terribile in grado di sterminare vampiri in gran numero. Tuttavia, il potere che utilizza minaccia la sua vita proprio quando lei mette in dubbio la moralità di una tale arma.Mentre la guerra diventa ancor più sanguinosa e Adele è minacciata dal tradimento, Gareth affronta una scelta terribile. La loro unica speranza è un attacco disperato contro il signore dei clan di vampiri – Cesare, fratello di Gareth. È una scommessa che potrebbe far vincere la guerra o segnare gli ultimi giorni di Greyfriar.


The Geomancer

Traduzione amatoriale

La situazione disagiata di stallo tra vampiri e umani è finita. Adele e Gareth stanno portando ordine in una Gran Bretagna libera, ma gli omicidi sanguinosi a Londra accrescono lo spettro che la geomanzia di Adele stia fallendo e i vampiri possano ritornare. Un nuovo potere potrebbe far pendere la bilancia di nuovo verso i clan di vampiri. Un essere umano squilibrato chiamato Cacciastreghe è emerso nel Continente, servendo nuovi signori vampiri. Questo geomante ha trovato un modo per rendere i vampiri immuni alla geomanzia e intende dare ai suoi padroni la capacità di uccidere gli esseri umani su scala massiccia.L’evento apocalittico di Edimburgo ha indebolito le capacità geomantiche di Adele. Se il Cacciastreghe può utilizzare la geomanzia contro l’umanità, lei potrebbe non avere il potere di fermarlo. Se lei non può, non vi è nulla oltre la sua portata e nessuno che lo possa uccidere.Da una Gran Bretagna che lotta per ricostruirsi alla capitale dei vampiri di Parigi, dal cuore dell’Impero Equatoriano a un monastero di vampiri nel lontano Tibet, vecchi amici e nemici del passato ritornano. Alleati inaspettati e nuovi, terribili cattivi sorgono. Adele e Gareth combattono fianco a fianco come sempre, ma potranno non essere più gli stessi se sperano di sopravvivere.


Commenti: 6
  • #6

    Ericat (giovedì, 14 febbraio 2019 05:15)

    Ciaoo girando in rete si possono trovare i sequel tradotti e mai pubblicati in Italia. Meritano davvero!! È sicuramente tra le mie serie preferite!!!

  • #5

    Blazerhi (martedì, 26 maggio 2015 19:02)

    ciao :) ho letto il primo libro e mi è piaciuto molto (..Gareth <3).. mi sembra di aver visto su internet (ma potrei sbagliarmi) che ce ne sono altri oltre il secondo :) se è vero, per quanto possa io aver ragione (infime probabilità), mi chiedevo se metterai i seguiti :?

    grazie mille e bloody kisses anche a te :* ;)

  • #4

    Jio (mercoledì, 25 marzo 2015 17:09)

    Non riesco a scaricare nessun libro con mediafire. Vi prego risolvete.
    Grazie.

  • #3

    Lina (martedì, 20 maggio 2014 22:01)

    GRAZIE!!!!!!!! (scusa la sgarbatezza, ho una valanga da problemi irrisolvibili)

  • #2

    Ars Reaper (domenica, 11 maggio 2014 10:17)

    Ciao ho sistemato il libro.
    Bloody Kisses *,..,*

  • #1

    Lina (sabato, 10 maggio 2014 17:45)

    NB: il primo libro non è vampire empire ma dell'accademia dei vampiri... RISOLVIAMO??